Ampelio (anni: 36) cerca donna

Ampelio 36 anni foto
Nome: Ampelio
Età: 36
Crescita: 153
Peso: 62
Sesso: Uomo
Città: LAquila

Per quanto riguarda i prodotti per pulire ne parlerò con la futura domestica. I “siti vetrina” hanno dunque un’utilità assai modesta, vuoi per l’elevato numero di studi legali che hanno optato per questa scelta, vuoi perché Google stesso non li pone in vertice alle proprie pagine.

Non solo traditore, ma anche perdutamente innamorato, tenuto in bilico da una ragazza molto più giovane di lui, libertina e spensierata, in cerca prima di un rapporto duraturo, poi bisognosa di non avere vincoli e costrizioni, lasciando il povero Malavolta immerso nei problemi dei suoi pazienti e nella propria agonia. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.

Sono una ragazza bella, sensuale,, solare e dolce. Le ragazze cercano di creare l’illusione di “intimità”, anche attraverso set e background che si rifanno a camere da letto, con lo scopo di far sentire i propri clienti a casa.

Si consiglia di partire con l'utilizzo di una pallina rosa per poi arrivare a due palline azzurre..

Lascia i tuoi contatti e Ampelio ti richiamerà

Sono Uomo Sono Donna

© 2018 |   All Rights Reserved