Pia (anni: 38) cerca uomo

Pia 38 anni foto
Nome: Pia
Età: 38
Crescita: 154
Peso: 53
Sesso: Donna
Città: Pesaro

Fondare, in III, le basi della lingua specialistica, perfezionare lessico e strutture per un uso professionale della lingua nel settore di specializzazione. La donna, che é ricoverata nel reparto di Rianimazione del "Grande ospedale metropolitano" di Reggio Calabria, é ancora in coma.

Mi da tristezza la persona che si crede nel giusto imponendo regole morali al partner, regole morali che magari lui/lei non avrebbe mai pensato adatte. Se un’azienda oggi, per incidente o per colpa, vede incrinarsi la propria reputazione potrebbe avere seri danni d’immagine che potrebbero portarla o a chiudere, o a investire moltissimo per recuperare il danno d’immagine, o addirittura a cambiare nome per rinnovarsi ed essere meno riconoscibile del passato.

Caro don Antonio, vorrei complimentarmi per la sua rubrica nella quale ognuno è libero di esprimersi, con garbo e rispetto. Sedegliano, la zona è diventata meta di incontri e i residenti hanno chiesto l’intervento del sindaco.

L’avvocato Vanessa Grisi, amministratore di sostegno, parlerà delle finalità della legge istitutiva, la nomina e i compiti dell’AdS, come dovrebbe inserirsi nel progetto di vita della persona con disabilità con il fine di mantenere per lei un’alta qualità di vita anche nel futuro..

Lascia i tuoi contatti e Pia ti richiamerà

Sono Uomo Sono Donna

© 2018 |   All Rights Reserved