Piero (anni: 34) cerca uomo

Piero 34 anni foto
Nome: Piero
Età: 34
Crescita: 155
Peso: 79
Sesso: Uomo
Città: Imola

Tra canyoning e arrampicate, musei di design e degustazioni vinicole, tutto il bello e il buono di una terra da scoprire (anche in primavera e in estate) Il Giro d’Italia è da poco passato di lì, fra la Piazza del Duomo di Trento e il centro abitato di Rovereto, tingendo di rosa il cuore della regione. Layout e immagini specifici di settore.

Sabato 18 Giugno ci sarà il Campionato Italiano, al quale partecipererà Riccardo, domenica 19 il Mondiale con sia Gaspari che Pascetta sul palco. A questo punto facciamo di nuovo la domanda: perché fare incontri cattolici online? Questi ci permettono di vedere i file del nostro telefonino; troviamo la cartella "WhatsApp" la salviamo da qualche parte, oppure ce la mandiamo via email; poi procediamo come detto sopra ed avremo ripristinato il tutto.

Incontrare nuove persone non va inteso come “trovare un nuovo gruppo d’amici” quello magari fa più vacanza in Versilia a 18 anni, vuol dire incontrare persone NUOVE quindi diverse, diverse da noi è diverse dagli amici che abbiamo a casa, per avere un punto di vista altro sul viaggio, sulla vita , per ascoltare nuove esperienze, per conoscere nuovi modi di pensare, si impara da tutti, da quelli più piccoli, più grandi dai locali, da chiunque sia diverso da noi..

Lascia i tuoi contatti e Piero ti richiamerà

Sono Uomo Sono Donna

© 2018 |   All Rights Reserved