Vitale (anni: 19) cerca donna

Vitale 19 anni foto
Nome: Vitale
Età: 19
Crescita: 163
Peso: 79
Sesso: Uomo
Città: Ravenna

L’iniziativa organizzata da Assonautica di Pesaro e Urbino e Associazione culturale Pegasus ha avuto il patrocinio del comune di Pesaro. Quell’impiego mi ha permesso di conoscere Antonello Saiz e di maturare insieme la consapevolezza che era arrivato il momento di dare vita a una realtà indipendente.

I Wieselberger sono la classica famiglia borghese benestante e irredentista della Trieste di fine Ottocento, i cui capostipiti cercano di dare il meglio alle proprie figlie, ma senza esagerare (il padre, dopo la nascita di Elsa, decide di non lasciare la carrozza alle ragazze proprio perché non si abituino troppo bene). Che cos’è E’ un progetto nato sul web nel 2014, un portale che raccoglie le voci delle italiane che vivono come espatriate nel mondo.

La trentenne subito dopo ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri che nel giro di quelche ora hanno rintracciato l'uomo grazie all'identikit fornito da una delle donne aggredite. Alla festa del Left Wing echeggiava l’eco della famosa frase del ciclista Gino Bartali..

Lascia i tuoi contatti e Vitale ti richiamerà

Sono Uomo Sono Donna

© 2018 |   All Rights Reserved