Andrea (anni: 27) cerca donna

Andrea 27 anni foto
Nome: Andrea
Età: 27
Crescita: 168
Peso: 77
Sesso: Uomo
Città: Andria

Censiti oltre 700 soci avventori, con uno zoccolo duro di affezionati e non occasionali. Corso di formazione gratuito Digital Marketing.

Per chi ama essere elegante ma non appariscente meglio puntare sulle tinte monocolore sbizzarrendosi con gli accessori più azzardati. Possiamo grosso modo suddividere questo periodo in due fasi.

IL BAGGING Letteralmente ‘ tenere in un sacchetto’ di stoffa (in inglese detto “bonding pouch”) da indossare, magari appeso al collo con un nastro, per permetterci di stabilire un primo contatto diretto con il rattino, senza doverlo costringere con le mani e senza avere il timore che cada; teniamo il rattino in braccio per farlo sentire più sicuro (al buio, al caldo – è consigliato anche tenerlo dentro la felpa che indossiamo, così che impari a riconoscere il nostro odore, che avrà già conosciuto per la maglia che abbiamo precedentemente messo nel nido), ma qualsiasi espediente simile è adatto. Da allora si è cominciato a capire meglio la natura di questi oggetti e a distinguerli fra galassie (oggetti giganteschi, contenenti miliardi di stelle) o ammassi globulari che appaiono nebulosi solo perché le stelle sono così tante e confuse fra loro da non poter essere distinte dalla Terra, distinguendoli dalle vere e proprie nebulose (quasi tutte appartenenti ala nostra Galassia) in cui quel che si vede è prevalentemente un assieme di gas..

Lascia i tuoi contatti e Andrea ti richiamerà

Sono Uomo Sono Donna

© 2018 |   All Rights Reserved